I dieci consigli di Warren Buffett (Milano Finanza)
di Mauro Introzzi 5 mar 2018 ore 07:12 Le news sul tuo SmartphoneIl settimanale finanziario ha dedicato ampio spazio a Warren Buffett e alle parole pronunciate dell’oracolo di Omaha lo scorso 26 febbraio in una conversazione con Class Cnbc. Secondo il numero uno di Berkshire Hathaway nel breve periodo gli investimenti azionari sono più rischiosi ma nel lungo tra bond e azioni sceglie le secondo perché - alla lunga - “un portafoglio diversificato di azioni Usa diventerà progressivamente meno rischio delle obbligazioni”.
Sulla sua holding Buffett ha evidenziato che il gruppo può contare su liquidità per 116 miliardi e con la riforma fiscale guadagnerà 29 miliardi. Denaro che potrebbe anche essere girato ai propri azionisti se non ci fossero opportunità di investimento redditizie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.