NAVIGA IL SITO

I consigli degli analisti pesano sui titoli europei

di La redazione di Soldionline 10 gen 2005 ore 18:56 Le news sul tuo Smartphone
Axa, Carrefour, Fortis e Nokia sono oggi tra le migliori blue chip europee, complici alcuni giudizi positivi arrivati dalle grandi banche d’affari. In crisi i telefonici, con France Telecom e Deutsche Telekom in calo rispettivamente di oltre il 2,3% e l’1,6%. Male anche Telefonica (-0,8% circa), mentre si salvano le italiane Telecom Italia (+0,23%) e Tim (invariata). (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »