NAVIGA IL SITO

Groupon, i numeri del secondo trimestre del 2014

di Edoardo Fagnani 5 ago 2014 ore 22:18 Le news sul tuo Smartphone
wallstreet4Groupon ha chiuso il secondo trimestre del 2014 con ricavi per 751,58 milioni di dollari, in aumento del 23,5% rispetto ai 608,75 milioni del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con una perdita netta di 22,88 milioni di dollari, rispetto al rosso di 7,57 milioni del secondo trimestre del 2013. La perdita per azione è stata di 0,03 dollari. Escludendo le voci straordinarie, la società avrebbe terminato il trimestre con un utile per azione di 0,01 dollari. Le stime degli analisti indicavano un utile per azione di 0,01 dollari e ricavi per 762 milioni.
Per il trimestre in corso i vertici di Groupon prevedono ricavi compresi tra i 720 e i 770 milioni di dollari. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: groupon , wall street , trimestrali usa