NAVIGA IL SITO

Groupon, deludono le attese

di Mauro Introzzi 4 nov 2015 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

groupon2Groupon ha chiuso lo scorso trimestre con un utile pari a 5 centesimi per azione, 3 in più rispetto a quanto atteso dagli analisti. I ricavi sono stati pari a 713,6 milioni di dollari, sotto le stime del consensus pari a 732,7 milioni di dollari.
Tuttavia il gruppo ha comunicato che prevede nel quarto trimestre il risultato netto tra una perdita di un centesimi per azione e un utile di un centesimo per azione con ricavi tra gli 815 e gli 865 milioni di dollari. Il consensus prevede invece un utile di 7 centesimi per azione e ricavi poco sotto il miliardo di dollari.
Nel dopo borsa Usa il titolo è crollato, perdendo un quarto del proprio valore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: groupon , trimestrali usa , wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »