NAVIGA IL SITO

Google frena la concorrenza: l’Ue pronta a una maximulta (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 12 lug 2018 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

google_1La Repubblica ha ripreso una notizia pubblicata dal Wall Street Journal, secondo cui la commissione europea si prepara a comminare una nuova multa a Google per abuso di posizione dominante.

L’oggetto del contendere sarebbe Android, il sistema operativo sviluppato dal colosso statunitense. Come spiegato dal quotidiano, secondo la Commissione Europea, “Alphabet, la holding a cui fa capo il gigante di Internet, potrebbe avere ostacolato i potenziali concorrenti per tutelare le attività legate alla pubblicità mobile”.

La multa per Google sarebbe da record e potrebbe arrivare fino al 10% del fatturato del colosso statunitense. Inoltre, la sanzione potrebbe essere accompagnata da richieste di modifica del sistema operativo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: google , alphabet

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »