NAVIGA IL SITO

Google, in 10 anni rally del 1.300% (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 20 ago 2014 ore 09:13 Le news sul tuo Smartphone
logo-googleIl quotidiano economico fa il bilancio di 10 anni di Borsa del titolo Google. Il colosso di Brin e Page sbarcò al Nasdaq il 19 agosto del 2004 e da allora ha registrato un progresso del 1.294%. Significa che chi ha investito 10 anni fa 10mila dollari ora se ne ritroverebbe 140mila. Meglio di Google hanno fatto solo 10 azioni, tra cui Apple e Netflix.
Google è così diventata la terza società per capitalizzazione in assoluto, dietro ad Apple e Exxon Mobil. Il suo rendimento annuo medio è pari al 30%, con un indice Standard & Poor's che ha reso poco più del 6%. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: google

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »