NAVIGA IL SITO

Google, agli analisti piace la trasformazione in Alphabet

di Mauro Introzzi 12 ago 2015 ore 15:12 Le news sul tuo Smartphone

google4Da qualche ore Google ha comunicato la sua scelta di creare Alphabet, una holding che faccia ordine nelle varie attività del gruppo. La manovra, già ben accolta dal mercato, piace anche agli analisti che hanno promosso il gruppo. Morgan Stanley ha alzato a "overweight" (sovrappesare) la propria raccomandazione. Il nuovo target price del broker, 820 dollari, incorpora un potenziale di rialzo di quasi 20 punti percentuali rispetto alla chiusura di ieri sera, martedì 11 agosto.
Un incremento della valutazione anche da Baird: il suo target price passa da 720 a 780 dollari.
Due upgrade anche da un paio di broker minori: Stifel Nicolaus e Monness Crespi Hardt hanno alzato il loro rating a "buy" (acquistare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: google , alphabet , wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »