NAVIGA IL SITO

Goldman Sachs migliora il giudizio sui bancari europei

di La redazione di Soldionline 21 mar 2007 ore 11:31 Le news sul tuo Smartphone
Buone notizie per i titoli bancari del Vecchio Continente: la banca d’affari Goldman Sachs ha oggi elevato il suo giudizio sul settore da “neutral” a “overweight” dopo la netta sottoperformance accusata da gennaio ad oggi a causa dei timori legati all’evolversi della crisi dei mutui “subprime” statunitensi. Il mercato avrebbe in sostanza esagerato con la cautela facendo scendere fin troppo marcatamente le quotazioni e creando così un’interessante opportunità di investimento, secondo gli analisti americani che cita Unicredit, Royal Bank of Scotland e Credit Agricole come gli istituti le cui quotazioni non rispecchiano correttamente il potenziale di crescita degli utili. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »