NAVIGA IL SITO

Goldman: in borsa toccato il fondo (MF)

di Edoardo Fagnani 14 apr 2020 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloMF ha pubblicato i dettagli di un’analisi elaborata da Goldman Sachs sulle prospettive dei principali indici azionari statunitensi nei prossimi trimestre del 2020.

Secondo gli esperti il mercato azionario USA non dovrebbe tornare ai minimi toccati a marzo, quando l’indice S&P500 scese fino a 2.237 punti, grazie alla politica ultraespansiva adottata dalla FED che ha “scongiurato la prospettiva di un completo collasso economico”.

Gli esperti di Goldman Sachs hanno fissato un target di 3.000 punti per l’indice S&P500 entro la fine del 2020, obiettivo che implica un rialzo del 10% rispetto all’attuale livello. Tuttavia, “se con la riapertura delle attività economiche, ci fosse malauguratamente una nuova forte ondata di contagi, questa previsione non sarebbe più valida”, hanno precisato gli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »