NAVIGA IL SITO

Future Usa poco mossi. Occhi sui Twitter

di Mauro Introzzi 12 giu 2018 ore 15:00 Le news sul tuo Smartphone

borsa-di-new-yorkSi preannunciano variazioni minimi per i principali indici americani in avvio di seduta. Il future sul Dow JOnes è perfettamente invariato a 25.348 punti mentre quello sullo Standard & Poor's 500 sale dello 0,04% a 2.788 punti. Poco mosso anche il derivato sul Nasdaq, in salita di un minimo 0,01% a 7.197 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare che potrebbe muoversi in rialzo Twitter. Il titolo del gruppo del microblogging è stato oggetto della promozione di Jp Morgan che ha portato il target price da 39 a 50 dollari (il 21% rispetto all'ultimo prezzo della chiusura precedente).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: future usa , twitter
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »