NAVIGA IL SITO

FT: ‘la BCE favorì Deutsche Bank per superare gli stress test a luglio’ (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 11 ott 2016 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank3Il quotidiano riprende uno scoop del Financial Times sugli ultimi stress test 2016 sulle banche europee. Secondo l’autorevole quotidiano britannico Deutsche Bank avrebbe ricevuto un trattamento speciale: grazie al via libera della BCE il colosso tedesco avrebbe potuto contabilizzare 4 miliardi di euro dalla vendita della sua partecipazione nella cinese Hua Xia, ancora lungi dal venire. 

In tal modo, sostiene il Financial Times, il risultato dello stress test è stato migliorato. Il suo Tier1 è sceso al 7,8% nella simulazione da situazione avversa. Senza, Deutsche Bank sarebbe scesa al 7,4%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: deutsche bank , stress test Quotazioni: DEUTSCHE BANK
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »