NAVIGA IL SITO

Francia, salgono i rendimenti dei titoli con scadenza 2031 e 2041

di Edoardo Fagnani 1 dic 2016 ore 11:50 Le news sul tuo Smartphone

francia2La Francia ha collocato due titoli di stato con scadenza a lungo termine, per un ammontare di 3,5 miliardi di euro, al massimo della forchetta prevista (2,5-3,5 miliardi di euro).

Nel dettaglio, il bond con scadenza a maggio 2031 è stato emesso per un ammontare di quasi 2,1 miliardi di euro, in rapporto a una richiesta di oltre 5,33 miliardi. Il rendimento lordo è salito all’1,14%, rispetto allo 0,6% del collocamento di ottobre del titolo con scadenza a 15 anni.

Il saggio lordo del titolo con scadenza aprile 2041 è stato fissato all’1,5%, in aumento rispetto allo 0,79% dell’asta di luglio per questo bond. Il titolo è stato emesso per un ammontare di quasi 1,4 miliardi di euro, ottenendo richieste per circa 3,15 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond francia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »