NAVIGA IL SITO

Ford, retromarcia in Europa taglio a impianti e modelli migliaia di licenziamenti (La Repubblica)

di Francesca Secci 11 gen 2019 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone

ford-logoLa casa automobilistica Ford ha annunciato la revisione della gamma di modelli e un ridimensionamento e taglio di alcuni stabilimenti europei, che costerà caro, secondo quanto riportato da Repubblica, a circa 54 mila dipendenti.

La divisione europea nel terzo trimestre del 2018 ha perso circa 245 milioni di dollari, mentre negli ultimi 20 anni le vendite in Europa sono quasi dimezzate, dall’11% delle vendite nel 2000 al 6,4% del 2017.

Per fronteggiare una delle più basse reddittività operative del settore (3,9% nella prima metà del 2018), Ford non ha escluso la chiusura di diverse fabbriche, a cominciare da Blanquefort, in Francia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ford

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »