NAVIGA IL SITO

EssilorLuxottica, sfida Francia-Italia. Parigi adesso attacca Del Vecchio (Corriere della Sera)

di Edoardo Fagnani 22 mar 2019 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

bilanci_2Il Corriere della Sera ha dato ampio risalto allo scontro all'interno di EssilorLuxottica, il gruppo nato dalla fusione tra la francese Essilor e l'italiana Luxottica.

Da una parte Leonardo Del Vecchio ha accusato i francesi di non rispettare gli accordi, incolpando la parte transalpina di voler gestire in maniera autonoma l'azienda, dopo aver assunto quattro importanti dirigenti. Non è tardata la risposta della controparte francese, che ha definito "accuse gravi e menzognere" le parole di Leonardo Del Vecchio.

Il Corriere della Sera ha segnalato che l'appuntamento importante ora è fissato per il 16 maggio, giorno dell'assemblea degli azionisti di EssilorLuxottica; in quell'occasione i due soci si troveranno faccia a faccia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: essilorluxottica

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »