NAVIGA IL SITO

EssilorLuxottica, il cda (a maggioranza) dice no al board allargato (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 25 apr 2019 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

trading-graficoIl Sole24Ore è tornato sulla querelle che coinvolge i vertici di EssilorLuxottica, il colosso dell’occhialeria nato dalla fusione tra la francese Essilor e l’italiana Luxottica.

Il quotidiano finanziario ha riportato la notizia che il consiglio di amministrazione del gruppo ha bocciato la proposta dei fondi, che avevano chiesto la nomina di alcuni consiglieri indipendenti. Leonardo Del Vecchio e gli altri 7 rappresentanti di Delfin hanno votato contro la richiesta. A loro si è aggiunto il vice-presidente esecutivo Hubert Sagnières, che di recente aveva contrastato Del Vecchio sulla governance di EssilorLuxottica. Secondo il Sole24Ore il voto di Sagnières potrebbe essere letto come un segnale di distensione per l’assemblea degli azionisti in programma per il prossimo 16 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: essilorluxottica
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »