NAVIGA IL SITO

Deutsche Telekom: utile in calo, ma conferma il dividendo

di Edoardo Fagnani 23 feb 2012 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone
Deutsche Telekom ha chiuso il 2011 con ricavi per 58,65 miliardi di euro, in flessione del 6% rispetto ai 62,42 miliardi ottenuti nell’esercizio precedente. Il risultato ha centrato le attese del management. In forte calo invece l’utile netto adjusted, passato da 3,36 miliardi a 2,85 miliardi di euro.
A fine 2011 l’indebitamento netto della società tedesca ammontava a 40,12 miliardi di euro, in flessione rispetto ai 42,27 miliardi di inizio anno. Nell’esercizio appena concluso Deutsche Telekom ha investito 8,41 miliardi di euro.

I vertici del colosso tedesco hanno proposto la distribuzione di un dividendo di 0,7 euro per azione, lo stesso ammontare dello scorso anno.
Per l’esercizio in corso i vertici di Deutsche Telekom prevedono una generazione di cassa nell’ordine dei 6 miliardi di euro e in margine operativo lordo di circa 18 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deutsche telekom , borse europee

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »