NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank, maxi piano di ristrutturazione (senza aumento di capitale)

di Edoardo Fagnani 8 lug 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank-logoIl colosso tedesco Deutsche Bank ha annunciato un piano di ristrutturazione, che prevede un taglio dei costi del 25% entro il 2022. I vertici dell’istituto hanno precisato che il piano non prevede alcun aumento di capitale; tuttavia, la banca tedesca non distribuirà alcun dividendo con riferimento agli esercizi 2019 e 2020.

Deutsche Bank ha anticipato che il secondo trimestre si è chiuso con una perdita netta di 2,8 miliardi di euro, in conseguenza a costi straordinari per un ammontare di 3 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: deutsche bank
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »