NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank, l’ora più dura. Via ai licenziamenti, Borsa gelida (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 9 lug 2019 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank-logoLa Repubblica ha dato ampio risalto al drastico piano di ristrutturazione comunicato da Deutsche Bank.

Il quotidiano ha segnalato che, dopo la rottura delle trattative del progetto di integrazione con Commerzbank, il colosso tedesco ha dovuto ridimensionare le ambizioni di crescita internazionali. La Repubblica ha evidenziato che il piano di ristrutturazione di Deutsche Bank "costerà 7,4 miliardi di euro entro il 2022 e 18 mila posti di lavoro su un totale di 90 mila".

Il mercato ha bocciato le scelte del colosso tedesco: a Francoforte il titolo ha lasciato sul terreno oltre il 5%, "mentre Moody’s, pur apprezzando i tagli, ha mantenuto l’outlook negativo giudicando l’obiettivo di tornare alla redditività molto ambizioso".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deutsche bank

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »