NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank emette "sell" su Volkswagen

di La redazione di Soldionline 13 dic 2004 ore 11:16 Le news sul tuo Smartphone
Giornata difficile per il titolo Volkswagen che stamani regge a fatica i livelli di venerdì a Francoforte dopo che Deutsche Bank ha ridotto il giudizio da “hold” (mantenere) a “sell” (vendere), spiegando che le prospettive di utili del gruppo “continuano ad apparire deboli”. Le difficili condizioni del mercato, secondo gli analisti, costringeranno Volkswagen a tagliare maggiormente i costi rispetto a quanto finora previsto per il 2005, Deutsche Bank ha pertanto tagliato anche il prezzo obiettivo del produttore a 28 da 32 euro aggiungendo che ci si deve attendere anche una crescente competizione dalla Cina. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »