NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank-Commerzbank, consultazioni in corso (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 12 mar 2019 ore 07:55 Le news sul tuo Smartphone

germania_7Il quotidiano economico riporta le dichiarazioni del ministro delle Finanze tedesco, Olaf Scholz, su una possibile fusione tra Deutsche Bank e Commerzbank. Il responsabile del dicastero economico ha dichiarato che un progetto di integrazione tra i due istituti sarebbe allo studio, in via informale.

Il Sole24Ore riporta che “nel fine settimana si era già sparsa la voce sul cda di Deutsche Bank che avrebbe dato il via libera ad avviare contatti informali con Commerzbank per studiare l’operazione”. Intanto i mercati hanno reagito positivamente a questa ipotesi, “che circola da anni, e che già nel 2016 era stata analizzata in dettaglio dalle due banche e poi accantonata, preferendo la strada di una ripresa della redditività ognuna per conto proprio”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deutsche bank , commerzbank

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »