NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank cerca il nuovo Ceo e guarda a Mustier (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 28 mar 2018 ore 07:35 Le news sul tuo Smartphone

deutsche-bank-logoIl quotidiano riprende delle indiscrezioni indicanti che Paul Achleitner, capo del consiglio di sorveglianza di Deutsche Bank, starebbe cercando un sostituto per l’amministratore delegato John Cryan. Il manager avrebbe già sondato uno dei migliori banchieri francesi, l’attuale numero uno di Unicredit, Jean Pierre Mustier. 

La Repubblica riporta che per ora le due banche non avrebbero commentato la cosa mentre “alcuni giornali scrivono che (Mustier) avrebbe rifiutato”. 

La Repubblica riporta poi che “altri candidati che sarebbero stati contattati senza successo da Achleitner sono l’amministratore delegato di Standard Chartered, Bill Winters e il top manager di Goldman Sachs Europa, Richard Gnodde”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: deutsche bank , jean pierre mustier
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »