NAVIGA IL SITO

Deutsche Bank batte le stime ma non basta

di Mauro Introzzi 28 apr 2009 ore 10:03 Le news sul tuo Smartphone
L'istituto tedesco ha annunciato di aver chiuso i primi tre mesi dell'anno con un utile netto di 1,2 miliardi di euro. Il risultato è così stato decisamente migliore delle attese degli addetti ai lavori, che si attendevano un profitto di poco inferiore agli 800 milioni di euro. Nello stesso periodo del 2008 si verificò una perdita di 141 milioni di euro.
I ricavi hanno toccato invce i 7,2 miliardi di euro, mentre il Tier1 ratio è salito al 10,2%.
Il gruppo, però, registra un pesante ribasso a Francoforte, lasciando sul terreno più del 7%. Il gruppo, probabilmente, è penalizzato dalle voci che danno le banche americane Citigroup e Bank of America sul punto di ricapitalizzare. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancari

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »