NAVIGA IL SITO

Internet flop in Borsa: i 14 big bruciano 275 miliardi in un mese (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 9 apr 2014 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone
facebook_2Il quotidiano riporta una segnalazione del Financial Times sull'andamento in borsa delle società internet, che nell'ultimo mese hanno perso circa un quinto del totale del proprio valore. Si tratta del peggior calo, nel mondo della tecnologia, dal 2008 ad oggi. Le prime 14 aziende mondiali quotate hanno lasciato sul terreno 275 miliardi di dollari rispetto ai 1.400 miliardi di valore precedente al tracollo. Dai picchi di marzo Facebook ha ceduto il 22%, Google il 12% mentre Twitter e Linkedin hanno lasciato sul terreno il 40%.
Ma come giustificabile questo andamento? Per alcuni si tratta di una correzione momentanea mentre altri ne hanno una visione più pessimistica e ritengono che questo calo sia frutto di una rotazione verso altri settori. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: facebook , google , twitter , linkedin
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »