NAVIGA IL SITO

Comunicato Ups - UPS ha annunciato la nomina di Davide Rosetti, a Direttore Commerciale per il Sud Europa

di La redazione di Soldionline 3 mag 2007 ore 12:30 Le news sul tuo Smartphone
UPS NOMINA DAVIDE ROSETTI DIRETTORE COMMERCIALE PER IL SUD EUROPA

Le responsabilità di Rosetti includono lo sviluppo commerciale di UPS in Italia

MILANO, 3 maggio 2007 – UPS ha annunciato la nomina di Davide Rosetti, a Direttore Commerciale per il Sud Europa.

Nel suo nuovo ruolo, Rosetti guiderà le vendite e lo sviluppo commerciale nei mercati della regione Sud Europa che, oltre l’Italia, comprende Grecia, Svizzera, Balcani, Mediterraneo, Africa e Medio Oriente.

“UPS è lieta che la regione Sud Europa possa beneficiare della grande esperienza che Davide ha maturato nei ruoli precedentemente ricoperti in UPS Italia” ha dichiarato Bernhardt Wagner, managing director per la regione Sud Europa. “Davide sarà alla guida di una forza vendite molto competente, la cui abilità nel rispondere alle esigenze dei clienti non è seconda a nessuno nella regione”.

Davide Rosetti, 41, ha trascorso 20 anni all’interno dell’azienda, iniziando la sua carriera come supervisor presso la sede di Ravenna. Dopo varie promozioni a posizioni di crescente responsabilità, nel 1995 diventa direttore operativo per il Nord est Italia, ruolo che ricopre fino al 2005 gestendo diversi progetti, anche a livello europeo, per migliorare l’efficienza delle operazioni di UPS.

“Sono entusiasta dell’opportunità di guidare le attività di vendita di UPS in questi mercati dove i clienti sono sempre più alla ricerca di maniere per portare i loro prodotti in modo affidabile ed efficiente su un mercato di scala globale” ha dichiarato Davide Rosetti. “Il focus di UPS sulla tecnologia rafforza la nostra capacità di soddisfare i bisogni in continua evoluzione dei nostri clienti. Le nostre soluzioni su misura migliorano la visibilità di tutto il processo di spedizione lungo l’intera supply chain e permettono ai nostri clienti di servire al meglio i loro clienti”. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »