NAVIGA IL SITO

Commodity, parte il “Global Coal”

di La redazione di Soldionline 23 ott 2000 ore 12:20 Le news sul tuo Smartphone
Tre grandi società minerarie, Rio Tinto, Anglo American e Billiton, hanno annunciato questa mattina a Londra la firma di un accordo con la società di trading di materie prime Glencore International per la costituzione di un mercato globale telematico per metalli, minerali e leghe, a partire dal carbone. Il mercato “Global Coal” aprirà i battenti con modalità over the counter fra 4 mesi per diventare pienamente operativo alla fine del 2001. Il progetto porterà come immediata conseguenza un aumento della liquidità dei mercati interessati, rendendo più agevole l’incontro fra domanda e offerta.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »