NAVIGA IL SITO

Commerzbank, resta l’opzione M&A. Da Ing nessuna offerta concreta (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 mag 2019 ore 06:55 Le news sul tuo Smartphone

commerzbank_2Il quotidiano economico riporta quanto emerso ieri nel corso dell’assemblea generale degli azionisti della banca tedesca Commerbanz. Secondo quanto indicato dal numero uno dell’istituto, Martin Zielke, ci sarebbero stati incontri con tanti manager bancari, ma Commerbank può comunque andare anche avanti da sola. 

Secondo quanto riporta il Sole24Ore, “l’ad si è ben guardato dal premere apertamente l’acceleratore sulle fusioni. Ha ammesso di non essere contento per i risultati raggiunti finora sotto il profilo della redditività, ma ha sottolineato che la banca sta andando verso la direzione giusta”.

Gli azionisti, che già avevano avuto modo di manifestare scetticismo e preoccupazione per l’operazione Deutsche Bank (discussa per settimane e poi archiviata) avrebbero chiesto in particolare chiarimenti sugli approcci con l’olandese Ing, “dando comunque l’impressione di voler lasciare ai vertici un po’ di tempo per rilanciare la banca con le proprie forze”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: commerzbank

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »