NAVIGA IL SITO

Commerzbank, al via l'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 24 mag 2011 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone
Oggi ha preso il via l’aumento di capitale lanciato dal colosso tedesco Commerzbank. L’operazione prevede l’emissione di 2,44 miliardi di nuove azioni a un prezzo unitario di 2,18 euro. In caso di sottoscrizione integrale dei titoli la banca raccoglierà 5,3 miliardi di euro, che serviranno per restituire parte degli aiuti di stato concessi due anni fa. L’aumento di capitale terminerà il 6 giugno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: commerzbank , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »