NAVIGA IL SITO

Buffett raddoppia su Apple (MF)

di Mauro Introzzi 28 feb 2017 ore 06:58 Le news sul tuo Smartphone

apple-store_2Il quotidiano finanziario riporta alcune dichiarazioni rilasciate da Warren Buffett su Apple parlando ai microfoni dell’emittente televisiva americana Cnbc. Secondo il finanziere il colosso della mela arriverà a una capitalizzazione di 1.000 miliardi di dollari. 

La società di investimenti del miliardario del Nebraska, la Berkshire Hathaway, ha infatti aumentato di oltre il 100% il numero di azioni Apple in portafoglio durante il quarto trimestre del 2016, poco prima che il titolo della società di Cupertino mettesse a segno un rally a Wall Street fino ai massimi storici degli ultimi giorni. Buffett ha così in portafoglio 123 milioni di azioni di Apple, per un valore complessivo di circa 18 miliardi di dollari. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: apple , warren buffett