NAVIGA IL SITO

Borse: attenzione, sale tutto (Milano Finanza)

di Edoardo Fagnani 23 feb 2020 ore 21:38 Le news sul tuo Smartphone

mercato-azionario_2Milano Finanza ha analizzato l’andamento dei mercati azionari, segnalando che il trend positivo a marzo arriverà agli 11 anni di durata.

Tuttavia, aumentano i pericoli che questa tendenza possa modificarsi. Il settimanale finanziario ha evidenziato che, parallelamente ai nuovi record degli indici statunitensi “l'oro, il tipico bene rifugio, saliva oltre i 1.600 dollari l'oncia, un livello che non si vedeva dal 2013, e il bitcoin superava quota 10mila dollari”. Inoltre, Milano Finanza ha segnalato che a Wall Street il rapporto prezzi/utili è arrivato a 19 volte, “il livello più alto prima dello scoppio della bolla internet”. Secondo alcune banche d’affari, questo parametro non è giustificato dall’andamento delle ultime trimestrali, che, escludendo Microsoft, Alphabet, Apple, Amazon e Facebook hanno subito una flessione.

Senza dimenticare l’impatto della diffusione del coronavirus, che ha determinato le brevi correzioni di inizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mercato azionario

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »