NAVIGA IL SITO

Tokyo in frazionale rialzo. Bank of Japan ferma

di Edoardo Fagnani 30 lug 2019 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

borsa-di-tokyoChiusura in frazionale rialzo per la borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha terminato la giornata con un progresso dello 0,43% a 21.709 punti.

La Bank of Japan non ha apportato modifiche alla politica monetaria; l’istituto centrale giapponese ha confermato i tassi di interesse a breve e a lungo termine e ha ribadito che i saggi di riferimento resteranno agli attuali livelli almeno fino alla primavera del 2020. Inoltre, l’istituto ha anticipato che procederà con ulteriori misure di stimolo monetario nel caso in cui si verificassero importanti segnali di rallentamento nelle principali economie mondiali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bank of japan , tokyo

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »