NAVIGA IL SITO

Azioni, persistono i fattori che provocano la volatilità

di Edoardo Fagnani 21 set 2020 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone

azioni_6Mobeen Tahir - associate director Research di WisdomTree - ha evidenziato che l'onda rialzista non è ancora tornata sui mercati azionari globali, a causa della crescente sensazione che sia in corso una correzione - in particolare per i titoli tech statunitensi. "Questo sentiment potrebbe esacerbare il sell-off per brevi periodi prima che i mercati si rialzino", ha ipotizzato l'esperto.

Inoltre, secondo Mobeen Tahir, la volatilità potrebbe persistere nelle prossime settimane a causa di una combinazione di ulteriori vendite tattiche delle azioni, dell'incertezza sulle imminenti elezioni americane e dei crescenti timori per l'aumento dei casi di coronavirus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mercato azionario

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »