NAVIGA IL SITO

Azionario, che cosa succederà nel quarto trimestre 2020?

di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2020 ore 10:51 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica-mercatiSecondo un'analisi di Stefan Rondorf - Senior Investment Strategist, Global Economics & Strategy di Allianz Global Investors - il terzo trimestre del 2020 si è concluso, per molti investitori, in maniera più che positiva. Questo "momento propizio", in cui azioni e obbligazioni hanno mostrato rendimenti superiori alla media favorite da un rimbalzo dell'economia, è stato sospinto dalle numerose revisioni al rialzo delle stime di crescita e utili e dai dati che fanno ben sperare sull'andamento dell'emergenza sanitaria globale.

Cosa succederà, però, nel quarto trimestre? Stefan Rondorf ragiona sulla possibilità che questi driver favorevoli possano perdere di slancio, manifestando sensibilità all'incertezza che, in tutta probabilità, caratterizzerà i prossimi mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »