NAVIGA IL SITO

Azionario, è arrivato il momento degli asset ciclici?

di Redazione Soldionline 6 gen 2021 ore 11:41 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica-indicePierre Veyret – analista tecnico di ActivTrades - ha segnalato il forte interesse sugli asset ciclici, in quanto molti investitori stanno già cercando di posizionarsi per una ripresa economica e un aumento dell'inflazione.

Secondo l'esperto il rinnovato appetito per questi settori potrebbe persino superare le performance del settore TECH, che ha registrato forti rialzi nel 2020. "Timori di una bolla del settore tecnologico, potrebbero infatti spingere gli operatori a spostare i loro capitali su titoli ciclici, energetici e industriali, che dovrebbero registrare rialzi a medio termine se l’economia riuscisse a riprendersi dalla crisi generata dal Covid-19", ha ipotizzato Pierre Veyret.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »