NAVIGA IL SITO

AXA: «Generali non ci porterebbe nulla» (Il Sole24Ore)

di Edoardo Fagnani 24 feb 2017 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

axa-logoIl Sole24Ore ha riportato le dichiarazioni di Gérald Harlin, direttore finanziario di AXA, a margine della presentazione dei risultati del 2016 del gruppo assicurativo francese. Il manager ha puntualizzato che una possibile fusione con Generali non porterebbe particolari benefici al colosso transalpino, smentendo un possibile interesse per rilevale il controllo della compagnia triestina.

Gérald Harlin ha precisato che il focus su AXA ora è su operazioni di medie dimensioni, comprese tra 1 e 3 miliardi di euro, in quanto la compagnia avrebbe già raggiunto la dimensione necessaria per competere a livello internazionale. In particolare, il colosso francese ora guarderebbe a settori e mercati ritenuti strategici come la salute, i danni e l'Asia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: axa , generali