AXA, +1% i ricavi operativi nei primi nove mesi del 2016
di Edoardo Fagnani 3 nov 2016 ore 21:06 Le news sul tuo SmartphoneAXA ha comunicato i risultati principali dei primi nove mesi del 2016. I ricavi operativi sono cresciuti dell’1%, passando da 75,3 miliardi a 76 miliardi di euro. A tassi di cambio costanti il giro d’affari sarebbe aumentato dell’1,3%.
A fine settembre il margine di solvibilità, che indica la solidità patrimoniale delle compagnie assicurative, era sceso al 191% dal 197% di fine giugno. Sempre a fine settembre il totale di masse gestite era pari a 1.052 miliardi di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
axa