NAVIGA IL SITO

Astrazeneca crolla dopo deludenti test Iressa

di La redazione di Soldionline 17 dic 2004 ore 12:31 Le news sul tuo Smartphone
Astrazeneca crolla (-6,37%) a Londra dopo l’annuncio che i test clinici sul nuovo farmaco antitumorale Iressa hanno fornito risultati deludenti, non riuscendo a registrare una significativa crescita delle probabilità di vita dei pazienti. L’annuncio segue la recente richiesta, da parte della Food and Drug Administration americana, di ricevere ulteriori dati clinici prima di decidere in merito alla richiesta di commercializzazione di un altro farmaco del gruppo, l’Exanta. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »