NAVIGA IL SITO

Aston Martin cade al debutto (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 ott 2018 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano economico descrive il debutto, sul listino borsistico britannico, di Aston Martin. Secondo quanto scrive Il Sole24Ore il “test di debutto delle auto di James Bond al Lse (lo sbarco vero e proprio avverrà l'8 ottobre) è stato contrassegnato da un’accoglienza tiepida”. Il titolo è arrivato a cedere fino il 7,5% per poi fermarsi su un calo di poco meno del 5%.

I titoli sarebbero stati venduti, secondo quanto riporta il quotidiano, dai principali azionisti: il fondo Investindustrial, di Andrea Bonomi (che aveva una quota del 37,5%, pari a 1,6 miliardi di sterline), Tejara Capital, Primewagon e la kuwaitiana Adeem Investments. Rimarrà azionista per almeno un anno, invece, il costruttore tedesco Daimler, titolare di una quota del 4,9% del capitale del costruttore di auto di lusso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ipo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »