NAVIGA IL SITO

Assicurativi europei: i preferiti di Credit Suisse

di Mauro Introzzi 15 gen 2014 ore 12:04 Le news sul tuo Smartphone
assicurazione_3In un report sul comparto assicurativo europeo gli analisti di Credit Suisse hanno indicato quali sono le loro società preferite del settore.
Fra i gruppi più orientati al comparto vita il broker cita la britannica Prudential, l'olandese ING e la scozzese Standard Life, tutte con un rating "outperform" (sovrappesare).
Tra le compagnie attive non solo nel ramo vita ma su più fronti Credit Suisse individua tra le preferite la tedesca Allianz, la francese AXA, la britannica Aviva e l'olandese Delta Lloyd. Infine un titolo da seguire, secondo Credit Suisse, anche nel comparto delle riassicurazioni: la tedesca Hannover Re. Anche queste ultime società hanno un giudizio "outperform" (sovrappesare).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credit suisse