NAVIGA IL SITO

Apple, un'analisi tecnica sul titolo - IG

di Edoardo Fagnani 8 set 2014 ore 18:16 Le news sul tuo Smartphone

logo-appleVincenzo Longo, Market Strategist di IG, ha segnalato che dal punto di vista tecnico, il primo livello di supporto di Apple rimane a 90 dollari, minimi di fine giugno. "Solo una perforazione di questo target potrebbe aprire a una fase discendente più marcata, che vede come obiettivi principali 81 dollari e 71 dollari (bottom del 2014)", ha precisato Longo.
Per contro, secondo l'esperto, un superamento di 100 dollari, aprirebbe all’ingresso di nuove posizioni long. "La prima resistenza rimane sui massimi storici, a 103,75dollari, oltre questo livello si guarderebbe direttamente a 110 dollari", ha aggiunto Longo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: apple , analisi tecnica , ig markets
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »