NAVIGA IL SITO

Apple: questa Mela è un affare? (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 26 nov 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

apple-piccoloIl settimanale finanziario ha messo sotto la lente Apple, che dall'inizio del mese di ottobre ha perso in borsa circa il 20%.

La società sta cambiando pelle. La sua strategia è quella di puntare "a far crescere il prezzo medio dei dispositivi per compensare un mercato in rallentamento". L'andamento dell'ultimo trimestre rappresenta una prova del fatto che "l'iPhone, pur restando centrale nell’ecosistema della Mela, non è più l’unica architrave del bilancio".

Milano Finanza mette infine in evidenza che tra quelli che hanno approfittato del calo del titolo a Wall Street c'è Warren Buffett, che ha acquistato altre 523mila azioni del colosso di Cupertino. Il finanziere ha così incrementato il valore totale della sua quota fino a 57 miliardi di dollari (ai prezzi del 30 settembre).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: apple
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »