NAVIGA IL SITO

Apple batte il record di Microsoft (MF)

di Edoardo Fagnani 21 ago 2012 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone
MF ha messo in evidenza che con il rialzo messo a segno ieri Apple ha ritoccato al rialzo il massimo storico, ora fissato a 664 dollari. Questo vuol dire che la capitalizzazione del gruppo di Cupertino ha raggiunto i 620,5 miliardi di dollari, superando il precedente record di 616,3 miliardi stabilito da Microsoft nel 1999, prima dello scoppio della bolla high-tech.
Secondo alcune banche d’affari, che hanno collegato il rally di Apple all’imminente lancio dell’iPhone5, di un nuovo iPad e di una TV, il titolo avrebbe spazio per arrivare fino ai 900-1000 dollari, in quanto i multipli di bilancio non sarebbero elevati rispetto ai principali competitor nel settore tecnologico. In questo modo la capitalizzazione di Apple potrebbe sfiorare i 1.000 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: apple , wall street