NAVIGA IL SITO

Tesla si avvicina alla resistenza in area 715 dollari

di Redazione Lapenna del Web 26 ago 2021 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

tesla_1Stando a quanto riportato da un'analisi di Filippo A. Diodovich - Market Strategist di IG - il recente movimento rialzista di Tesla partito dai bottom del 17 agosto a 650 dollari ha portato le quotazioni fino a 715 dollari per poi arretrare in area 710.

"Nelle ultime sedute abbiamo assistito a una forte compressione della volatilità con i prezzi che faticano a trovare una direzione. Possibile che nel medio/breve possa tornare la volatilità evidenziata a metà mese con variazioni molto forti dei corsi azionari," ha spiegato Diodovich.

Da un punto di vista tecnico, lo strategist mantiene "le prospettive grafiche rialziste che troveranno ulteriore conferma con il superamento della resistenza di brevissimo a 715 dollari. Sopra 715 dollari via libera alla realizzazione di un nuovo segmento rialzista con prossimi target a 730, picco del 13 agosto".

Al contrario, secondo Diodovich segnali negativi, potrebbero arrivare con il break-out ribassista del supporto a 700 dollari preludio a un calo verso 695 e 678 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tesla motors