NAVIGA IL SITO

American Express, ricavi e utile in leggero aumento nel 3Q

di Edoardo Fagnani 17 ott 2012 ore 22:20 Le news sul tuo Smartphone
American Express ha chiuso il terzo trimestre del 2012 con ricavi operativi per 7,86 miliardi di dollari, in aumento del 4% rispetto ai 7,57 miliardi ottenuti nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente. Il trimestre si è chiuso con un utile netto di 1,25 miliardi di dollari, in crescita dell’1% rispetto agli 1,24 miliardi del primo trimestre del 2011. Di conseguenza, l’utile per azione è salito da 1,03 dollari a 1,09 dollari. Le stime degli analisti indicavano un utile per azione di 1,09 dollari e ricavi per 7,89 miliardi.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: american express , wall street

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »