NAVIGA IL SITO

Amazon nel mirino di Trump (MF)

di Edoardo Fagnani 29 mar 2018 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

amazon-logoMF ha analizzato il ribasso subito ieri da Amazon a Wall Street, che ha fatto seguito alla pesante correzione subita da Facebook nei giorni precedente.

Il quotidiano finanziario ha segnalato che il crollo del titolo del colosso dell’e-commerce sarebbe da collegare all’intenzione del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, “di fare pagare più tasse o colpire la società con le regole antitrust”. Secondo Trump, infatti, Amazon starebbe danneggiando l’attività dei grandi centri commerciali e dei negozi tradizionali, andando a colpire indirettamente il valore degli immobili nelle vicinanze di queste attività.

Inoltre, MF ha segnalato che la Corte Suprema degli Stati Uniti starebbe valutando la possibilità di consentire ai singoli stati di avere maggiori libertà “sulla tassazione degli acquisti su Internet”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amazon , donald trump

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »