NAVIGA IL SITO

Alphabet, i conti del terzo trimestre 2018

di Edoardo Fagnani 26 ott 2018 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

alphabet_3Alphabet, la società a cui fa capo Google, ha chiuso il terzo trimestre del 2018 con ricavi netti per 33,74 miliardi di dollari, in aumento del 21% rispetto ai 27,77 miliardi del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. A tassi di cambio costanti il rialzo del fatturato sarebbe stato del 22%. Al netto dei costi per l’acquisizione di traffico i ricavi si sarebbero attestati a 27,16 miliardi. Il trimestre si è chiuso con un utile netto di 9,19 miliardi di dollari, rispetto ai 6,73 miliardi del terzo trimestre del 2017. Di conseguenza, l’utile per azione è salito da 9,57 dollari a 13,06 dollari.

Le stime degli analisti indicavano un utile per azione di 10,41 dollari e ricavi (esclusi i costi per l’acquisizione di traffico) per 27,32 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alphabet , trimestrali usa