NAVIGA IL SITO

Alcoa fornirà tappi di plastica a The Kroger Company

di La redazione di Soldionline 12 apr 2005 ore 16:34 Le news sul tuo Smartphone
Alcoa ha annunciato oggi di aver vinto attraverso la sua controllata Alcoa Closure Systems International, un contratto pluriennale per fornire a The Kroger Company, uno dei principali distributori alimentari degli Stati Uniti, il 100% delle chiusure in plastica necessarie alle bottiglie d’acqua e alle bibite analcoliche a marchio Kroger. Non sono stati tuttavia forniti i particolari finanziari dell’intesa. Il titolo Alcoa al momento perde lo 0,80% a Wall Street, scendendo a 30,92 dollari per azione. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »