NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » Airbus e Boeing cercano alleati: corsa a Embraer e Bombardier (La Repubblica)

Airbus e Boeing cercano alleati: corsa a Embraer e Bombardier (La Repubblica)

di Edoardo Fagnani 29 dic 2017 ore 07:40 Le news sul tuo Smartphone

boeing_1Secondo quanto scritto su La Repubblica il settore aereo si appresta a una decisa rivoluzione, in seguito alla previsioni di una forte crescita del mercato nei prossimi 20 anni.

In particolare, i due colossi Airbus e Boeing stanno studiando alleanze strategiche con Embraer e Bombardier, in modo da rafforzare la propria potenza commerciale e frenare l’avanzata della cinese Comac.

Nel dettaglio,La Repubblica ha segnalato che Airbus ha siglato con patto con i canadesi di Bombardier, che negli ultimi mesi hanno potuto contare su successo del veivolo C-Series, inseritosi in “una nicchia di mercato che avrà il sopravvento nei prossimi anni, quella che va dagli 80 ai 150 posti per velivolo”. Ma Boeing non si è fatta sorprendere e starebbe valutando un’alleanza con i brasiliani di Embraer, per creare un leader nel settore con ricavi annui da 105 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: airbus , boeing
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »