NAVIGA IL SITO

A gonfie vele l'IPO di Deutsche Post

di La redazione di Soldionline 13 nov 2000 ore 19:58 Le news sul tuo Smartphone
Grande successo per l'IPO di Deutsche Post, la compagnia postale tedesca, che ha annunciato di aver ricevuto una richiesta di titoli notevolmente superiore a quella delle azioni messe in vendita, sia dagli investitori privati che da quelli istituzionali.

Il periodo di sottoscrizione continuerà fino a venerdì 17 novembre, mentre le azioni dovrebbero essere messe sul mecato ad un prezzo compreso tra i 18 ed i 23 euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »