NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » Usa, prezzi all’importazione: -0.6% in agosto

Usa, prezzi all’importazione: -0.6% in agosto

di Marco Delugan 14 set 2018 ore 15:02 Le news sul tuo Smartphone

america-bandieraI prezzi all’importazione sono diminuiti dello 0,6% in agosto. Lo ha comunicato oggi il dipartimento del lavoro.

A spingere in basso l’indice è stato soprattutto il prezzo del petrolio. Escludendo i carburanti, infatti i prezzi risultano in calo dello 0,1%.

Altra protagonista del calo dell’indice, è stata la crescita della quotazione del dollaro, che ha reso meno costose le importazioni in generale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »