NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Macroeconomia » Usa, occupati ADP: 200mila nuovi posti di lavoro in marzo

Usa, occupati ADP: 200mila nuovi posti di lavoro in marzo

di Marco Delugan 30 mar 2016 ore 14:33 Le news sul tuo Smartphone

bandiera usaIl settore privato dell’economia Usa ha generato 200mila nuovi posti di lavoro in marzo. Lo riporta ADP nel suo report mensile sull’occupazione. Le attese degli analisti erano per 214mila.

In febbraio i nuovi posti di lavoro erano stati 205mila. Dato rivisto al ribasso dalla precedente stima di 214mila.

Il rapporto ADP è considerato un anticipatore Rapporto sull’occupazione del dipartimento del lavoro, la cui prossima edizione è prevista per venerdì 1 aprile. Le attese degli analisti sono per 205mila nuovi posti di lavoro, in calo rispetto ai 242mila di febbraio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: macroeconomia usa , rapporto adp
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »